problemi touch asus T100TA
ciao! ho un problema con un asus T100TA di un mio amico: dopo averlo formattato non funziona più il touch e apparentemente i driver sono a posto (ho controllato in gestione dispositivo ma non ci sono triangolini gialli che indicano problemi), ma in realtà non sono dove si trovi quello specifico del touch. Potrebbe essere un problema di driver?
Autore del post
Iscritto il - 10/10/2015 18:03
Pubblicità
Re: problemi touch asus T100TA
Io ho lo stesso tablet, ma a differenza tua ho effettuato l'upgrade da 8.1 a 10, non ho formattato. In questo modo devo dire che a me funziona tutto perfettamente. Controlla sul sito Asus se ci sono i driver per il touch, perché il problema secondo me è che mancano quelli. Tramite Windows Update niente?Il modulo touch, almeno nel mio, si trova in Gestione Dispositivi, sotto "Human Interface Device" ed è un "Touch Screen Compatibile HID", con driver MS 10.10586.420 (ultimo cumulative update).
Iscritto il - 18/06/2016 8:56
Re: problemi touch asus T100TA
Grazie! comunque so che il tablet è stato aggiornato a windows 10 ma ha smesso di funzionare il touch solo dopo che è stato formattato (circa un mese fa). Proverò a controllare quello che mi hai detto ;)
Autore del post
Iscritto il - 10/10/2015 18:03