lingua in onenote
ciao a tutti! esiste una impostazione per mettere come lingua predefinita l'inglese assieme all'italiano in onenote (2016)? altrimenti quando scrivo un testo mi segnala con la linea rossa quasi tutte le parole e non è molto pratico; io l'ho cercata ma non sono riuscita a trovarla (mentre in word/excel l'ho fatto senza problemi
Autore del post
Iscritto il - 10/10/2015 18:03
Pubblicità
Re: lingua in onenote
Da Revisione > Lingua > Preferenze Lingua > Seleziona "Inglese (Stati Uniti)" e quindi su "Imposta come predefinita" (Se manca, c'è un menu poco sotto la selezione) > riavvia OneNote
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: lingua in onenote
Grazie! Mi sa che mi ero sbagliato, e tu intendi "onenote desktop" mentre io intendevo "onenote mobile"; in ogni caso cambiando la lingua su office pare che lo abbia preso anche qua
Autore del post
Iscritto il - 10/10/2015 18:03
Re: lingua in onenote
Per la versione "touch" (Solitamente non ci si riferisce alla versione touch come OneNote 2016 ;) ), il correttore dovrebbe essere legato a quello della lingua della tastiera di Windows. Aggiungendo altre lingue dalle impostazioni (Ci sono opzioni sia nelle nuove impostazioni che nel classico Pannello di Controllo), basterà poi cliccare sul pulsante che apparirà nella barra delle applicazioni in basso per ottenere la lista delle lingue della tastiera installate e selezionare la lingua desiderata.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: lingua in onenote
Grazie! Ho aggiunto le lingue nelle impostazioni, neanche sapevo esistessero :D
Autore del post
Iscritto il - 10/10/2015 18:03