Consigliereste l'upgrade della Surface Pen?
Ciao! Ho un Surface Pro 3 e uso molto spesso OneNote per creare appunti per lo studio. La penna perciò è un requisito fondamentale, tuttavia non la utilizzo per programmi di disegno.
Con la penna attuale mi trovo relativamente bene, ad eccezione di qualche saltuario problema di scrittura quando poggio la mano sullo schermo (succede ogni tanto, non sempre, forse è dovuto alle batterie o al Surface o alla scheda video, non credo sia un difetto in sé della penna).
Ho avuto l'occasione di provare un paio di volte la nuova penna per Pro 4 e sono rimasto colpito dall'attrito della punta, che rende la scrittura più naturale e simile a quella che si avrebbe con una penna reale su un foglio di carta.

Con questa premessa (soprattutto il fatto che NON uso la penna per disegnare, ma quasi esclusivamente per scrivere) consigliereste l'upgrade giustificando una spesa di 50-60 euro? (eventualmente potrei anche riuscire a vendere la vecchia e risparmiare qualcosa)

PS: quale colore consigliereste eventualmente tra nero e argento? La mia penna attuale per Pro 3 è color argento, ma si è scalfita in due punti, quindi la vernice argento forse non è il top della resistenza?
Autore del post
Iscritto il - 02/09/2015 16:52
Pubblicità
Re: Consigliereste l'upgrade della Surface Pen?
Non mi piacciono queste compresse di bilancio
Iscritto il - 06/11/2016 12:31