microsoft outlook 2010 dati
Ho un sacco di e-mail nella mia cartella di posta in arrivo sul mio MS Outlook, ho un problema con il mio programma: gli Errori sono stati rilevati nel file di Outlook. Ho lanciato scanpst, ma che non ripristina file pst per il 100 per cento. Come per la recupero posta outlook di grandi dimensioni?
Autore del post
Iscritto il - 04/11/2016 19:06
Pubblicità
Re: microsoft outlook 2010 dati
Ragazzi, le eventuali varianti per risolvere il mio problema...
Autore del post
Iscritto il - 04/11/2016 19:06
Re: microsoft outlook 2010 dati
[quote="crecry84"]Ho un sacco di e-mail nella mia cartella di posta in arrivo sul mio MS Outlook, ho un problema con il mio programma: gli Errori sono stati rilevati nel file di Outlook. Ho lanciato scanpst, ma che non ripristina file pst per il 100 per cento. Come per la recupero posta outlook di grandi dimensioni?[/quote]

In alcuni casi, scanpst non funziona o non .pst file non può essere aperto da un'altra versione di Outlook o a ultimo su un'altra macchina.

Quindi si può fare ricorso a strumenti terze parti, sono come le armi nucleari in una guerra.

Ma senza di loro non si può essere calmo, il migliore è di Recovery Toolbox for Outlook con la sua demo https://fixoutlook.recoverytoolbox.com/it/ - era meglio solo la mia esperienza, ma io spero anche per voi...
Iscritto il - 06/11/2016 12:31
Re: microsoft outlook 2010 dati
Molte grazie tizio, l'ho visto, e il problema è stato risolto.
Autore del post
Iscritto il - 04/11/2016 19:06