Bipartizione Win-Android su Tablet 32 GB: Si o No?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.
Devo acquistare un mini pc o tablet per studiare e insegnare musica, e mi sto orientando su questi modelli:

- Lenovo Ideatab MIIX 3 1030
- Acer One S1002
- Mediacom WinPad U11 (Forse questo lo lascio perdere, ho letto che ci sono spesso problemi con i driver con Mediacom )

1) Vorrei fare una bipartizione android-windows, per tenere il pacchetto office e alcune altre applicazioni, ma avere anche android e alcune app dedicate, come IReal Pro e altri softwares musicali leggeri.
I convertibili tablet pc che ho citato sopra hanno tutti memoria interna di 32 gb.
Secondo voi è uno spazio sufficiente per fare una bipartizione efficace, senza riempire tutto l'Hardware o impallare il tablet?
2) Ho letto che alcuni consigliano di installare app anche su scheda SD, ma sulle recensioni di alcuni tablet,
(ex Asus), ho trovato scritto che questo non è possibile. Che ne pensate?
3) Sto per prendere anche un pc più potente per usi più impegnativi, e non vorrei spendere molto.
Prodotti come quelli sopra citati secondo voi sono sufficienti??

Grazie, ciao. :)
Autore del post
Iscritto il - 20/11/2016 12:25
Pubblicità
Re: Bipartizione Win-Android su Tablet 32 GB: Si o No?
32GB sono pochi per mantenere due partizioni separate, non avresti lo spazio per l'installazione delle app. Con 64GB già è più fattibile.
Hai mai provato dei software che usano Android in emulazione?

Per quanto riguarda la MicroSD, dipende molto dalle app. Io sconsiglio sempre di installare app e programmi su una MicroSD, dato che potrebbero presentarsi problemi di stabilità e dati corrotti.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37