Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Ragazzi, ma voi lo avete attivato senza problemi?
Io nell'attivazione inserisco il codice che mi hanno dato ma sembra essere sbagliato, il mio è fatto cosi: sono 4 gruppi da 5 numeri e 1 gruppo da 10 numeri

XXXXX-XXXXX-XXXXXXXXXX-XXXXX-XXXXX potete dirmi a chi lo ha gia preso se anche a voi è cosi il codice?
Ho provato anche a dividere il gruppo da 10 numeri con un - e dividerlo in due da 5 numeri ma niente mi dice che il codice è sbagliato.

EDIT: Non lo accettava perchè scaricavo la vers. 11.9 in italiano, invece il codice è per la vers. 10.8 ed è in inglese, cè un modo di tradurlo in italiano? Ho visto sul sito che si puo fare il download del linguaggio in italiano ma non dice dove mettere i file.
Iscritto il - 17/01/2016 14:39
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funzione più comoda è la gestione delle partizioni MSR e UEFI anche se in minor misura viene gestita anche dal backup immagini di Windows 7.
Iscritto il - 08/08/2016 22:52
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
sono principalmente interessato alla funzione di partizionamento dei dischi ma non mi dispiace l'utilità di pulizia degli stessi. In passato ho provato altro software simile della Norton.
Grazie
Iscritto il - 23/01/2017 17:18
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
1) La miglior funzione è sicuramente quella di recuperare i file perduti.
2) Non ho usato altri programmi perché non mi fidavo ma vedendo un programma da 65€ vuol dire che è veramente professionale e sicuro.
Iscritto il - 25/03/2016 18:31
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Ottima la funzione di migrazione su SSD
Fino ad oggi ho usato partition manager
Iscritto il - 23/01/2017 17:37
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Salve,
io uso molto la funzione di migrazione dei dischi è veramente veloce ed eccezionale, sto dismettendo molto pc vecchi e grazie alla migrazione mi facilita il compito, ma non è da meno la funzione di partizione, come lo strumento di partizionamento, lo uso da alcuni anni e mi trovo bene..
Iscritto il - 23/01/2017 17:48
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Software molto interessante sopra tutto perché oltre a gestire le partizioni permette anche di recuperare eventuali dati ed eseguire la pulizia del hard disk.

Ho praticamente sempre usato Partition Magic purtroppo anche se ormai è un po' obsoleto.
Iscritto il - 24/05/2016 18:02
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Lo uso per ridimensionare le partizioni con facilità !!!

Prima usavo GParted live DOS con cd di avvio !!!
Iscritto il - 23/01/2017 18:56
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
E' perfetto per ripristinare le partizione delle pennine usb, inoltre è perfetto anche per gestire le partizioni interne

ho usato il tool integrato in windows ma non è all'altezza di questo
Iscritto il - 23/01/2017 19:08
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Ottima funzione di pulizia e di recupero dati
Iscritto il - 23/01/2017 19:17