Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Semplice, potente e intuitiva la funzione di ridimensionamento delle partizioni. Interfaccia pulita. Lo consiglio
Iscritto il - 23/01/2017 15:53
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Amo la gestione delle partizioni, molto più dinamico e intuitivo rispetto ad altri competitor
Iscritto il - 23/01/2017 16:16
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funzione più utile per me è la clonazione su ssd!
Iscritto il - 23/01/2017 16:25
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funzione che mi piace di più è la possibilità di recuperare e modificare partizioni. Ho provato altri tool (come MiniTool Partition Wizard) in passato ma non mi hanno soddisfatto a pieno, spero che questo mi vada più a genio :) Grazie della possibilità
Iscritto il - 05/01/2016 15:13
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
- Fino ad oggi ho usato "Paragon Partition Manager", anche se mi e' sempre piaciuto questo
- La funzione piu' utile forse e' la migrazione su SSD, dato che oggi capita spesso di migrare HDD su SSD
Iscritto il - 23/01/2017 16:37
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Una funzione che mi piace è quella di migrare il sistema operativo da un disco (come ad esempio un vecchio hard disk) ad un nuovo (come ad esempio un nuovo SSD).

Prima usavo partiton Magic adesso userò questo visto che mi sembra un ottimo programma.
Iscritto il - 17/01/2016 14:39
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funzione di Partiton Master più utile a mio avviso è sicuramente la creazione di partizioni e il defrag molto più veloce e preciso del programma di serie con Windows, prima di questo ovviamente solo le funzioni base di windows
Iscritto il - 23/01/2017 16:42
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Molto bella e funzionale la gestione degli SSD e della migrazione del sistema

Utilizzato in passato Samsung partition magic,
Iscritto il - 23/01/2017 16:51
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Salve, la funzione che preferisco e la pulizia e l'ottimizzare le unità
non ho mai usato programmi del genere
Iscritto il - 23/01/2017 16:54
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Trovo che sia la miglior applicazione per trasferire i dati in un novo hard disk, oltretutto dall'interfaccia curata ed intuitiva
Iscritto il - 23/11/2015 1:07