Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Ciao la funzione che mi piace di più e quella di ridimensionare le partizioni senza che accada nulla al sistema operativo.
In passato ho sempre usato partiton Magic.

Ciao Michele
Iscritto il - 27/09/2016 23:15
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
utile la funzione per recuperare i file cancellati
sgrips - lumia 950 xl
Iscritto il - 10/05/2013 10:16
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
- la funzione migliore è quella di poter recuperare tanti file cancellati per sbaglio.
- questo è il primo software che utilizzo per questo tipo di di operazioni.
Iscritto il - 03/03/2016 19:14
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Mi capita spesso di aggiustare computer con partizioni cancellate causa errori aggiornamenti non riusciti, virus ed altre. Questo software, nella versione free, è sempre stata la mia salvezza.
Anche per il recupero di dati cancellati per sbaglio (sia Hdd che SD card e pendrive), è quasi imbattibile.
Altri software che uso sono Hdd Regenerator e Paragon Partition Manager.
Iscritto il - 23/01/2017 15:25
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
-la funzione che preferisco è quella per la gestione delle partizioni
-uso abitualmente anche acronis e mi trovo bene con entrambi quindi la scelta tra i due dipende da cosa devo fare
Iscritto il - 23/01/2017 15:35
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funzionalità (più che funzione) che da tempo mi fa preferire EaseUS Partition Master ad AOMEI Partition Assistant o Paragon Hard Disk Manager è proprio la VELOCITA' con cui esegue le modifiche alle partizioni, sopratutto quelle più delicate in OFFLINE durante il BOOT.
Al pari di AOMEI Partition Assistant esegue modifiche e allineamenti sugli HD ottimizzando le partizioni all'eventuale presenza dell'SSD ma, sinceramente, non mi fido molto di tutte le sue funzioni d'ottimizzazione...sopratutto la deframmentazione perché esegue quella classica :!: anche sull'SSD al posto del reTrim
Iscritto il - 12/11/2016 20:36
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Salve la funzione che piace di piu é quella del recupero file é anche comoda la funzione pulitura del disco.
Come programma di partizionamento ho sempre usato gparted ma questo é un ottimo programma
Iscritto il - 26/11/2015 0:06
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funzione che mi piace di più è quella del recupero dei files. Al momento sto utilizzando Minitool Partition Wizard.
Iscritto il - 06/01/2016 12:49
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
ottima la nuova gestione disco ssd.
non uso altri tool similari.
Iscritto il - 03/08/2016 18:23
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Ho usato EasyUS data recovery, perfetto
Iscritto il - 23/01/2017 15:53