Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
spostare partizioni da un disco all'altro trovo sia la funzione più utile. non us altri programmi al momento.
Marck132Marck132Marck132
Iscritto il - 08/02/2016 16:53
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funzione che userò di più sarà il recupero dei files cancellati, il partizionamento e formattazione del disco. Uso il Partition Magic, ma voglio provare questo perchè mi sembra più completo come funzionalità
Iscritto il - 24/01/2017 0:45
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Buongiorno ,

trovo molto comoda la ripartizione e l'eliminazione in modo approfondito dei dati , in più sono molto curioso di vedere il recupero file come funziona .

In passato come un pò tutti usavo il programma Partition Magic , ora come ora uso gparted live cd linux application.
Sotto il cofano ....
ASROCK Z87 Extreme 3 - Intel i5 4670K 3.80 GHz - MSI GeForce GTX 960 4GB - RAM 8GB Corsair Dominator Platinum 1600 Mhz - SSD Samsung 840 250 GB - HDD WD 500 GB - OS Windows 10 Home
Microsoft Surface Pro 4 / XPS 15 9560 i7-7700HQ - 16 gb Ram - GTX 1050 4 gb
Iscritto il - 30/05/2013 15:00
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Interessantissima la funzione di poter passare/migrare da un "vecchio" hd ad un nuovo e piu veloce SSD
Sicuramente funzione molto utile.

In passato ho usato il tool di partizione di windows per funzioni base leggendo qualche guida on line...
Ma sicuramente molto piu complesso.. E povero di funzioni...
Iscritto il - 24/01/2017 8:00
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Ciao programma utilissimo, la mia funzione preferita è il resize partizioni davvero comodissima.
Prima utilizzavo Aoemi Backupper ma credo che passerò definitivamente a questo
Iscritto il - 24/01/2017 9:25
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Molto comoda e funzionale la funzione di clonazione per trasferimento del sistema operativo.

Ottimo software anche paragonato a programmi della concorrenza come Partition Magic.
Iscritto il - 24/01/2017 11:51
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funzione che considero più utile è la creazione di un CD di avvio WinPE per effettuare il backup e il recupero dei dati.
Io ho sempre usato Acronis TrueImage o Partition Magic.
Iscritto il - 17/12/2015 17:11
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funzione Maggiormente utilizzata da me è sicuramente il ridimensionamento delle partizioni per la clonazioni di Hard disk tradizionali su SSD
Iscritto il - 24/11/2015 17:42
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Un altra funzione sicuramente utile è la nuova utility per la pulizia dei file inutili che permette di guadagnare spazio su disco, utile specialmente per gli SSD
Iscritto il - 24/11/2015 17:42
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Ragazzi sapete come tradurre il programma in italiano?
Iscritto il - 24/01/2017 11:49