[Giveaway di Pasqua] WinX DVD Ripper Platinum v8.5.0, copia qualsiasi DVD rapidamente
Immagine

Molti di noi possono tranquillamente definirsi dei cinefili e, nella maggior parte dei casi, possediamo anche una videoteca domestica con DVD in bella mostra sugli scaffali della nostra libreria. Con la rivoluzione digitale e l'aumento dei dispositivi mobile, come Tablet e Smartphone, il mondo dei cinefili è sicuramente cambiato con l'utilizzo di servizi di streaming e l'acquisto diretto tramite i vari store digitali ufficiali. Ma se alcuni film non dovessero essere disponibili online, quale potrebbe essere l'alternativa per averli a portata di clic o tap? WinX DVD Ripper Platinum è la soluzione a questo possibile scenario, il quale ci permette di rippare i nostri DVD originali e crearne una copia digitale ad hoc.

Giveaway
In occasione della Pasqua, Digiarty regala in un giveaway illimitate licenze per la versione completa di WinX DVD Ripper Platinum. L'unica limitazione è che non otterrete aggiornamenti, ma potrete testare e usare tutte le funzioni senza restrizioni di tempo. In alternativa, potete acquistare il software per appena 19,95 $, ottenendo aggiornamenti e supporto a vita.
Recatevi a questo indirizzo - https://www.winxdvd.com/giveaway/softwa ... easter.htm - cliccate sul pulsante Get Giveaway Version, attendete l'apertura del popup e ricliccate nuovamente sul pulsante Get Giveaway Version per avviare il download di WinX DVD Ripper Platinum. Affrettatevi, perché la promozione terminerà a breve.
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02