è necessario tenere le vecchie versioni di visual c++?
salve, ho nottato che sul mio pc (comprato nuovo 1 mese fa) ci sono versioni di viusal c++ risalenti al 2005, è necessario tenerle? fanno qualcosa di male tenute tutte assieme?

questo dubbio mi viene perché non mi funziona più autocad, e tra le varie opzioni di supporto suggeriscono di provare a disinstallare visual c++
p.s. e poi a che serve visual c++^?Immagine
Autore del post
Iscritto il - 08/12/2017 17:08
Pubblicità
Re: è necessario tenere le vecchie versioni di visual c++?
Salve. Per farla breve e generica, I VC++, come i Framework, le DirectX etc sono librerie (o dipendenze) necessarie al funzionamento di determinati programmi installati sul PC. Diversi programmi, infatti, dipendono d queste librerie per funzionare.

Non ci sono problemi a lasciarle lì, dato che vengono utilizzate dai programmi che li necessitano. Da quanto ne so, però, le VC++ difficilmente possono dare conflitti di questo tipo.

Non utilizzo Autocad da anni, quindi non saprei le dipendenze necessarie. Una soluzione che proverei sarebbe quella di disinstallare e reinstallare Autocad. Il programma di disinstallazione dovrebbe occuparsi anche di togliere e rimettere le dipendenze se necessario.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37