Cortana e Philips Hue
Buon giorno a tutti, ho una domanda che sicuramente non saprete rispondermi (sigh) questa domanda l'ho fatta sul sito di microsoft sezione italiana dedicata a cortana ed unica cosa che mi hanno risposto è stata quella di mandarmi sul sito di philips hue e bloccara prima il topic e poi cancellarlo, ma philips hue non centra nulla con cortana , so che in america è un servizio che cortana fa con qualsiasi lampadina wifi (o meglio è una skill di cortana) con i comandi vocali puoi accendere e spegnere le lampade nelle camere e volevo solo sapere quando questo servizio sarà introdotto in ITALIA , la cosa che a me ha dato fastidio è la risposta prepotente e senza senso di uno dei moderatori di microsoft (so che non sono lavoratori di microsoft , ma comunque questa atteggiamento mi ha dato davvero fastidio, anche perchè evidentemente questo moderatore ha poca conoscenza di windows e cortana)
Autore del post
Iscritto il - 22/10/2017 9:32
Pubblicità
Re: Cortana e Philips Hue
Sì, non penso che nessuno qui possa rispondere alla tua domanda. Anche Microsoft non sa quando
Iscritto il - 05/06/2018 4:30
Re: Cortana e Philips Hue
Premetto che non possiedo alcun dispositivo per testare o verificare.
Purtroppo molti servizi di Cortana (e in generale di Microsoft, anche se è una pratica attuata da altre aziende) sono esclusivi per gli USA e, in altre regioni, questi arrivano molto in là col tempo se non mai.

Ciò, però, non esclude la possibilità di usare Philips Hue con Cortana. Sullo Store ci sono app di terze parti che dovrebbero permetterne l'integrazione. Huetro è un esempio che dovrebbe supportare la lingua italiana. https://www.microsoft.com/store/productId/9WZDNCRFJJ3T
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37