cd windows 10 originale
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sessione ma purtroppo non sono pratica ancora, avrei bisogno di un consiglio: due giorni fa ho acquistato un nuovo pc e mi è stato consegnato il cd originale di windows 10 con licenza per eventuali ripristini...oggi mi è venuto in mente di dare un'occhiata alla confezione e mi sono accorta che non era sigillata ma già aperta, siccome mi sono insospettita ho estratto il cd dalla custodia in cartoncino e ho visto il cd ridotto malissimo, di sicuro si parla di un cd usato perché era tutto sporco e completamente graffiato sia sopra che sotto...mi sono accorta poi che il codice della confezione (che riporta la data 2017) è diversa da quella del cd (data 2015), il negoziante mi ha detto che succede che i cd arrivino strisciati e che il codice del cd e quello della custodia non corrispondono mai perché l'ultima versione dei cd windows 10 sono stati fatti nel 2015 e la confezione è dello scorso anno...è vero o sono stata truffata? Grazie mille.Monica.
Autore del post
Iscritto il - 21/09/2018 14:16
Pubblicità
Re: cd windows 10 originale
Ciao, mi sembra strano che esistano cd di windows 10. Semmai DVD.
Poi hai sempre il diritto di reso entro i 7 giorni
Poi comunque normalmente i produttori di pc usano partizioni di ripristino
Poi comunque qualsiasi versione di Windows è obsoleta in quanto escono update ogni 6 mesi circa
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: cd windows 10 originale
Grazie della risposta.
Autore del post
Iscritto il - 21/09/2018 14:16