anteprima foto [Windows Insider]
Quando apro una cartella con delle foto dentro e ho selezionato la visione dei file come "icone grandi" non mi fa vedere l'anteprima delle foto, ma devo aprirle una ad una per vederle
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Re: anteprima foto
FabioDG
Quando apro una cartella con delle foto dentro e ho selezionato la visione dei file come "icone grandi" non mi fa vedere l'anteprima delle foto, ma devo aprirle una ad una per vederle
Ciao anche io ho lo stesso problema, anzi certe volte sparisce da solo poi ci sta di nuovo. Devi pensare che queste sono versioni ancora molto instabili.
Iscritto il - 13/05/2013 7:15
Re: anteprima foto
Quanto spazio libero avete sull' HDD? Avete provato a modificare il programma predefinito per visualizzare le foto (di regola è l'app foto, potreste mettere il classico visualizzatore)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: anteprima foto
pasquiindustry
Quanto spazio libero avete sull' HDD? Avete provato a modificare il programma predefinito per visualizzare le foto (di regola è l'app foto, potreste mettere il classico visualizzatore)
Ciao sul HDD ho molto spazio libero, mi sa che è come dici tu, ma quando apro App foto cosa devo modificare?
Iscritto il - 13/05/2013 7:15