Preferiti Edge
Salve a tutti, volevo richiedere supporto in merito ad un grave e fastidiosissimo problema che ho da qualche tempo: Edge ha perso tutti i preferiti, non ne salva di nuovi, non ne importa. insomma, è come se questa funzionalità non esistesse più sul browser. allego 2 screen della situazione che mi ritrovo di fronte ogni volta. come posso risolvere questa gran rottura di palle? premetto che ho già seguito guide su guide su internet ma senza risultato alcuno, compresa quella del ripristino totale di Edge.
grazie.
Screenshot (37).png
Screenshot (37).png (294.65 KiB) Visto 3275 volte
Screenshot (36).png
Screenshot (36).png (309.13 KiB) Visto 3275 volte
Autore del post
Iscritto il - 07/08/2015 14:42
Pubblicità
Re: Preferiti Edge
Con questo tool riesci a ripristinare la situazione? http://www.windowsblogitalia.com/2016/0 ... edge-tool/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Preferiti Edge
Lo conosco, ma purtroppo non funziona nemmeno questo.. ad ogni tentativo di avvio del tool appare il seguente messaggio di errore:

Could not load the Edge Favorites: System.ApplicationException: The database file is missing
in EdgeManage.Database.GetFavorites()
in EdgeManage.fmMain_Shown(Object sender, EventArgs e)


click su ok e punto a capo.

credo voglia dire che gli manca qualcosa proprio per funzionare, però non so se "suo", in qualche modo eliminato o corrotto, oppure qualcosa che devo/posso inserire io manualmente nella famosa cartella microsoft.microsoftedge_8wekyb3d8bbwe ecc..
Autore del post
Iscritto il - 07/08/2015 14:42
Re: Preferiti Edge
SCARICA questi due programmini….
EDGEMANAGE e EDGEEXPORT della EMMET GRAY.
Installali , sono molto intuitivi ed efficaci, e offrono diverse soluzioni x il tuo scopo.
Puoi salvare, modificare, reinstallare ed importare....
Se hai bisogno ti allego questa mail …… - Rimosso da admin -
ciao
Iscritto il - 23/12/2017 20:46