Ripristino impostazioni di rete e funzionamento anomalo pc
Salve, sono Alessia. Vi scrivo in merito ad un problema appena avvenuto con il mio asus con w10 . Avevo da un pó di tempo problemi con il wifi, e quindi per cercare di risolvere la situazione ho utilizzato la funzione di w10 che consente il ripristino della rete e la conseguente reinstallazione dei driver. Appena ho cliccato ok, il PC si è riavviato normalmente, finché una volta arrivata al desktop mi segnava il malfunzionamento di qualche componente è si è riavviato più volte. Ad un certo punto ha smesso di riavviare automaticamente ma non solo l'avvio è stato lentissimo, non ho connessione ne posso accedere alla scheda di rete (mi fa problemi di amministrazione) e ogni volta che provo ad avviare una connessione sembra morto 😣. Possibile? Ho letto sul forum della Microsoft che ad un ragazzo è successa la mia stessa cosa e gli consigliavano la reinstallazione di w10. Io personalmente vorrei evitare ciò, anche se per sicurezza sto trasferendo dati sull'hd esterno . Secondo voi qual'è il problema? Grazie in anticipo
Autore del post
Iscritto il - 31/08/2017 16:44