Impossibile aggiornare PC causa memoria
Ciao a tutti, possiedo un piccolo convertibile HP con Windows 10 sul quale ho un grande problema apparentemente impossibile da risolvere.
Il pc mi indica che ho solo 500MB liberi di memoria interna, e questo rende il pc lento in un modo quasi inutilizzabile con innumerevoli bug, ma il problema è che ci assicuro che non ho assolutamente nulla sul pc. I pochi file che ho (lo uso solo per prendere appunti all'università) sono su una sd esterna e come app ho installato solo word e Excel. Ho disinstallato chrome, Adobe Reader, Facebook ecc ecc. Ho fatto pulizia del disco ma nessun risultato.
Questo problema ovviamente me ne crea un altro, ovvero non riesco a aggiornare Windows in nessun modo. Anche creando un supporto da altro pc con media creation tool mi richiede almeno 4GB di memoria interna che non so davvero dove andare a prendere.
Ho provato anche a fare un ripristino del pc ma, colmo dei colmi, dice che non ha abbastanza memoria per effettuare il ripristino.
Cosa posso fare? Mi affido alle vostre soluzioni perché non so più cosa provare!
Grazie mille a tutti
Autore del post
Iscritto il - 07/11/2017 10:59