Windows update assistant e ultima versione di windows
Buongiorno,
gli aggiornamenti di Windows 10 della 1607 vanno bene, ma quando poi Windows update assistant scarica e tenta di installare l'ultima versione la ... al riavvio mi si blocca sempre sull'82%, credo sial a scheda video che il driver non va molto bene.
Ultimamente ho dovuto anche reinstallare daccapo Windows 10 ed usando l'ultima versione non veniva installato, ho poi installato la versione precedente che fortunatamente avevo su un dvd.
Provo a fermare il servizio update di Windows, a disinstallare Windows update assistant o tramite il programma wushowhide a dirgli che non voglio la versione ultima, ma si sempre reinstalla ed il servizio si riavvia e Windows update assistant scarica e cerca di installare la versione nuova.
Poi la finestra di Windows update assistant mi si apre sempre quando avvio Windows e magari mentre sto facendo altro e ci vogliono decine di secondi prima di chiuderla.
A me vanno bene gli aggiornamenti della 1607 ma non la ultima versione mi pare la 1900 perché non si installa.
C'è qualcosa da poter fare ?
Autore del post
Iscritto il - 12/02/2018 8:34