Problema Mediacom Win Pad
Salve a tutti non so se è la sezione giusta spero che potete aiutarmi possiedo un win pad della mediacom , ho resettato tutto ed ho cancellato il sistema operativo di win 10 mobile come faccio a reinstallare tutto ?
Autore del post
Iscritto il - 02/03/2018 21:35
Pubblicità
Re: Problema Mediacom Win Pad
Salve, potrebbe essere utile specificare:
- Il modello esatto. È necessario per capire l'edizione e la versione nativa di Windows, la dimensione del disco e le porte.
- La procedura utilizzata per "cancellare tutto". Non è una operazione immediata da fare, quinid avrei dei dubbi.
- Cosa appare in questo momento sul tablet-pc?

Mediacom non ha mai prodotto dispositivi con Windows 10 Mobile, quindi sposto in problemi di windows 10.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema Mediacom Win Pad
allora il modello è win pad w911 3g ho provato a reinstallare win 10 e restano 2 gb liberi per i programmi su 16 gb, riprovato da boot tramite chiavetta usb , ma si è scaricato ed adesso non c'è piu il sistema operativo , pensavo avesse il 10 mobile perchè 2gb che restano sono davvero pochi .
Autore del post
Iscritto il - 02/03/2018 21:35
Re: Problema Mediacom Win Pad
Purtroppo i primissimi tablet pc con Windows 8/10 di fascia bassa avevano tagli di memoria da soli 16GB, il che può dare problemi.
Questa guida potrebbe aiutare a risolvere il problema: https://www.windowsblogitalia.com/2015/ ... ompact-os/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema Mediacom Win Pad
grazie mille , e se invece nel tablet volessi installare una copia mobile avendo anche la possibilità del 3g?
Autore del post
Iscritto il - 02/03/2018 21:35
Re: Problema Mediacom Win Pad
Purtroppo Windows 10 Mobile non è ufficialmente scaricabile ed installabile come per la famiglia desktop.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37