effetti visivi
ciao ragazzi, ho un piccolo problema con windows 10: non riesco a disattivare "totalmente" gli effetti visivi,cioè,dall'apposita finestra, ho messo la spunta su:"regola in modo da ottenere le prestazioni migliori", (e in seven era sufficiente ad ottenere un aspetto piuttosto spartano),ma qui non basta...in più guardando consigli vari in internet, ho disattivato altre opzioni qua e la,però non sono ancora riuscito ad arrivare alla stessa stregua di seven,per esempio, quando ho delle cartelle o file iconizzati, passando sulla barra delle applicazioni col cursore,invece di mostrarmi solo il titolo mi fa vedere ancora l'anteprima della finestra,quando devo trascinare un file in una cartella esce il messaggio che sto mettendo quel file in quella determinata cartella,mentre dovrebbe trascinarlo e basta,ecc. ecc.,lo so che potrebbero essere piccolezze, ma dato che uso un programma CAD/CAM, questi abbellimenti mi creano dei problemi grafici,qualcuno di voi sa come fare per arrivare a disabilitare tutte queste cose?

grazie.
Autore del post
Iscritto il - 07/03/2018 13:40