Annullare aggiormamenti Windows 10
Scusatemi per la lunghezza di questo 3D.
Ho un portatile datato, si tratta di un Toshiba A100-796, e per quante prove abbia fatto non è possibile aggiornare ad una versione superiore alla 1607-14393-2155 perché molti driver non sono compatibili e quelli aggiornati non esistono.
Ho fatto svariate prove, anche a fare un backup dei driver e reinstallando tutto da zero, ma dopo l'installazione il computer va malissimo e controllando il sistema trovo molti driver mancanti, se tento di ripristinarli dal backup molti di questi risultano non compatibili.
Per non gettare via il portatile ho provato a bloccare gli aggiornamenti seguendo anche alcune dritte scaricate da internet, ma Windows Update continua inesorabilmente a scaricare, installare e ripristinare la versione precedente rendendo praticamente il computer inutilizzabile.
Ho un backup con Windows 7 SP1, ho provato a ripristinarlo, ma in questo sistema era stata fatta la prenotazione di Windows 10 e anche qui il sistema cerca di installare Windows 10.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
A me andrebbe bena anche il ripristino di Windows 7 (se si riesce a eliminare la richiesta di installazione di Windows 10).
Ringrazio tutti quanti
Aldo.
Autore del post
Iscritto il - 13/08/2015 12:46
Pubblicità
Re: Annullare aggiormamenti Windows 10
Nessuno può aiutarmi?
Autore del post
Iscritto il - 13/08/2015 12:46