problema xbox game pass su windows 10
Ciao a tutti,
apro un topic per avere chiarimenti in merito ad un problema con l'xbox game pass su pc.
L'abbonamento è attivo da un paio di giorni e non posso scaricare/giocare altro che sea of thieves e state of decay 2.
Il resto dei giochi che dovrebbero essere inclussi all'abbonamento, invece non lo sono. Una volta entrato nella pagina di uno dei numerosi giochi, mi viene data la possibilità soltanto di acquistarlo e non di installarlo tramite l'abbonamento (come dovrebbe essere).
Sapete qualcosa in più che io non so?

grazie anticipatamente
Autore del post
Iscritto il - 24/07/2018 18:07
Pubblicità
Re: problema xbox game pass su windows 10
Il Game Pass non permette il download di tutti i titoli, ma solo di determinati prodotti presenti in un catalogo.
Su PC, la lista dovrebbe essere limitata a quei titoli che sono sia presenti nel catalogo Game Pass che nel programma Xbox Play Anywhere.
Un esempio di titoli è:
State of Decay 2, Gears 4, Sea of thieves, Halo Wars DE, Zoo Tycoon UE, Recore DE, Super Lucky's Tale, Disnayland adventures.
C'è un titolo in particolare che non sembra scaricabile?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: problema xbox game pass su windows 10
Quindi c'è una limitazione su PC? Non lo sapevo.
Dove posso vedere la lista di quelli scaricabili tramite abbonamento su pc?
Autore del post
Iscritto il - 24/07/2018 18:07
Re: problema xbox game pass su windows 10
Non la considererei una limitazione. Più che altro il Game Pass è stato pensato per Xbox One e, con il servizio Play Anywhere, determinati titoli sono diventati giocabili anche su PC.
Una lista è disponibile qui, selezionando "Xbox Play Anywhere" dalla lista presente a sinistra: https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games
Dovrebbe essere attendibile e aggiornata in automatico da Microsoft
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: problema xbox game pass su windows 10
ok grazie mille della delucidazione. sei stato mitico! i miei complimenti
Autore del post
Iscritto il - 24/07/2018 18:07