Problema HDMI [Windows Insider]
Non riesco a collegare il pc alla tv tramite cavo hdmi, qualcuno sa come risolvere?
Cix
Autore del post
Iscritto il - 30/07/2015 22:53
Pubblicità
Re: Problema HDMI
Ciao, hai adeguati adattatori e cavi? I driver della scheda video sono aggiornati, la sceda video supporta la trasmissione hdtv?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema HDMI [Windows Insider]
Ciao a tutti, ho riscontrato lo stesso problema. Ho un pc HP Pavilion dv7 ed ho effettuato un'installazione pulita dopo aver aggiornato a windows 10. Nonostante si sia installato automaticamente il driver della scheda video "Video Chipset: ATI/AMD Mobility Radeon HD 5650/57x0/65x0M" ho problemi con alcuni programmi come premiere pro e con l'uscita HDMI che non funziona. Avviando una versione live di ubuntu da cd però la scheda video funziona correttamente ed anche l'uscita HDMI. Sperando in una soluzione al problema vi saluto. :)
Iscritto il - 06/10/2015 19:50
Re: Problema HDMI [Windows Insider]
Premendo insieme Start :win: +P sulla tastiera dovrebbe mostrarvi un menù per proiettare lo schermo su altri display. Forse non seleziona in automatico lo schermo secondario
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema HDMI [Windows Insider]
Il menù per proiettare compare ma mi viene riconosciuto solo l'uscita VGA che funziona perfettamente. Ho provato anche ad installare l'ultima versione disponibile dei driver, quella in beta, ma niente non funge.
Iscritto il - 06/10/2015 19:50