Problema Memoria Virtuale File Paging
Salve. Il giorno prima di aggiornare da Windows 8.1 pro a Windows 10 pro, ho aggiunto un banco di ram da 2048 mb arrivando a 4gb e quando entravo nel settaggio della memoria virtuale mi consigliava addirittura oltre 12 gb
( ram fisica x3). Oggi da Windows 10 pro 64 bit la memoria impostata è 1407mb e consigliata 1408mb, pensavo non avesse letto correttamente tutti i banchi ma ho verificato sia in sistema sia tramite altri software e la ram letta dal sistema è 4gb.

Per favore aiutatemi a capire se è un problema hardware(cosi fosse come risolverlo) o software.
Autore del post
Iscritto il - 01/08/2015 13:34
Pubblicità
Re: Problema Memoria Virtuale File Paging
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì

La memoria virtuale è una memoria chache che sta sia sull'HD che sulla ram Wikipedia

Non è nessun problema
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema Memoria Virtuale File Paging
simobortolo
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì

La memoria virtuale è una memoria chache che sta sia sull'HD che sulla ram Wikipedia

Non è nessun problema

Come mai ovunque leggo c'è scritto che la ram consigliata da Windows in memoria virtuale per il file paging è il triplo di quella fisica installata nel pc e s nel mio consiglia di impostarla meno della metà di quella fisica?
Autore del post
Iscritto il - 01/08/2015 13:34
Re: Problema Memoria Virtuale File Paging
Allora impostala al triplio :o non è un grosso problema, se non basta ingrandiscila
Iscritto il - 10/05/2013 15:51