Problema Aggiornamento windows 10
Salve a tutti, io ho il sistema operativo windows 8.1, mi è arrivata la notifica di windows 10 ma non me lo fa installare a causa della scheda video GeForce 7300 LE. Come posso fare per installare windows 10 sul mio pc?
Grazie in anticipo
Ho messo in allegato la foto dell'errore
Immagine.png
Errore Aggiornamento
Immagine.png (26 KiB) Visto 3387 volte
Autore del post
Iscritto il - 03/08/2015 13:37
Pubblicità
Re: Problema Aggiornamento windows 10
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì

La scheda grafica non supporta alcune api richieste in windows 10, ma facoltative in Windows 7/8.1, è possibile che con un futuro aggiornamento di driver potrai installare windows 10

Sezione errata. tu stai parlando di Windows 10 e non di Windows 10 mobile. sposto.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema Aggiornamento windows 10
ciao @simobortolo e grazie per il messaggio, come posso aggiornare i miei driver? Ho provato con driver easy ma non me li trova, ho provato anche sul sito di nvidia ma non riesco a trovare i driver per la mia scheda video, comunque io sto scaricando l'aggiornamento tramite tools, funziona lo stesso dopo scaricato? ehm sai anche se si cancella tutto il contenuto del pc? Sto eseguendo l'aggiornamento tramite il tools messo a disposizione dalla microsoft.
Immagine.png
Ecco il tools
Immagine.png (8.38 KiB) Visto 3384 volte
Autore del post
Iscritto il - 03/08/2015 13:37
Re: Problema Aggiornamento windows 10
L'aggiornamento mantiene file, app, dati, impostazioni, applicazioni
L'installazione pulita formatta l'unità c
tu per mantenere la licenza devi obbligatoriamente fare un'aggiornamento.

credo che se c'è qualche problema salta fuori anche con media creation
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema Aggiornamento windows 10
l'aggiornamento è andato a buon fine, ma si vede come se non ci fosse il driver video, su driver easy ho fatto la scansione ma non trova driver mancanti. Aiutami per favore
Autore del post
Iscritto il - 03/08/2015 13:37