Problema avvio e file spariti
Vediamo se qualcuno può aiutarmi... Dopo aggiornamento a Win10 il PC si avviava in una modalità limitata (non provvisoria) indicata anche con una finestra di messaggio in basso a Dx per alcuni secondi ( mai riuscito a leggere bene che modalità) che indicava l'avvio appunto limitato con la mancanza di file personali ( e di fatto non avevo più nessuna cartella su desktop).
Avevo dovuto reinstallare un paio di programmi fotografici da zero e quindi creato una cartella con dei nuovi file foto. Smanettando un po', ma non chiedetemi come, ora il PC si apre (non so come) in maniera normale, ho ritrovato i programmi funzionanti che avevo dovuto reinstallare (ancora con le foto vecchie in archivio) e ci sono tutte le cartelle che avevo prima dell'aggiornamento, ma non trovo più quella cartella creata dall'altra parte.
Avevo foto importanti!!!. C'è modo di recuperarla? Sembra come si fossero create due partizioni, boh! Ho provato a cercare quella cartella dappertutto ma con esito negativo. Grazie mille se potrete aiutarmi, io non ci capisco veramente nulla. Scusate!
Autore del post
Iscritto il - 12/10/2015 7:39
Pubblicità
Re: Problema avvio e file spariti
Sposto in problemi software

Potrebbe essere una cartella nascosta o di sistema in C:\Users
Da "Opzioni cartella" (lo trovi nel pannello di controllo), puoi impostare entrambi i parametri
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37