problema batteria lumia 625
salve oggi ho smontato il telefono per cambiare i tasti laterali che erano andati fatto tutto rimonto il tel sembra funzionare ma poi si spegne e compare un icona con la batteria e il punto interrogativo questo succede appena avvito le viti di dietro sapete darmi aiuto grazie in anticipo
Autore del post
Iscritto il - 26/11/2015 0:06
Pubblicità
Re: problema batteria lumia 625
Sembra esserci qualche problema con il collegamento alla batteria (non ne riconosce la presenza oppure la carica è nulla).

Prova ad utilizzare una seconda batteria e a verificare che i Pin della batteria siano collegati correttamente sia con la batteria stessa che con la scheda logica
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: problema batteria lumia 625
grazie della risposta purtroppo non ho a disposizione un altra batteria però ho visto una differenza tolgo tutte le viti e il tel funziona bene metto la cover quella esterna e il tel si spegne la cosa che non capisco com,è possibile che da problemi appena metto le viti e chiudo tutto? il cavo è collegato bene potrebbe essere il cavgo dei tasti che ho cambiato e da problemi? ma dovrebbe darli anche se non monto tutto il tel ma lo fa soltanto appena lo monto
Autore del post
Iscritto il - 26/11/2015 0:06
Re: problema batteria lumia 625
Non conosco di vista la componentistica interna del 625, ma ho visto diverso materiale sul web e ho visto che il cavetto batteria-mobo non dovrebbe dare problemi perché è a "clip".
Se hai la possibilità (se non stai riparando il device per conto di terzi), prova a non avvitare i torx centrali, ma solo i quattro agli angoli.
Prova anche a tenere il device connesso via usb o magari acceso mentre rimonti la scocca per vedere la reazione ed eventuali aggiornamenti del device
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37