Tablet Voyo a1s
Salve, vi scrivo per parlavi del mio tablet.

Ad agosto ho aggiornato a win10 da win8 con l'aggiornamento automatico di windows. Fin qui tutto bene.
Come altre persone ho avuto il problema della rotazione che non andava ma sapevo che prima o poi sarebbero usciti i driver adatti quindi ho continuato ad utilizzare il mio tablet senza rotazione.

Vengo al dunque. Dopo questo upgrade a win 10 ho formattato altre due volte il tablet da usb, l'ultima volta però dopo averto formattato ed aver reinstallato windows10 con driver max ho cercato tutti i driver mancanti compreso quello della rotazione, quindi riavvio e tutto ok. Al riavvio driver max mi trova un nuovo aggiornamento, qualcosa tipo "PCI" non ricordo bene perchè l'ho fatto verso ottobre. Comunque faccio questo aggiornamento e da quel momento il tablet è inutilizzabile.

Il touch non funziona e se collego mouse o tastiera via usb non mi vengono rilevate. Il tablet si accende e si spegne dal bottoncino, i connette alla rete wifi e tutto ma è inutilizzabile.

Ho portato a due centri di riparazione. Il primo erano incapaci con tanto di feedback negativi. Il secondo io credo non ci abbia perso tempo più di tanto in quanto era un tablet cinese e forse non ne valeva la pena ripararlo. Fatto sta che non ha fatto niente.

Ora quello che chiedo a voi che sicuramente avrete maggiori conoscenze rispetto a me è:
cosa può essere??? qualcosa a livello hardware o software? è mai capitato un qualcosa del genere su qualche tablet o pc????
Autore del post
Iscritto il - 11/03/2016 20:25