ASUS EeeBok X205TA aggiornamenti cumulativi impossibili
Salve a tutti,
so che sono pochi i possessori di mini-notebooks con 2Gb RAM e disco fisso eMM da 32Gb , ma vediamo se qualcuno ha un work-around per poter installare gli aggiornamenti cumulativi mensili di Win10 vs.1703, senza dover ogni volta piallare il disco e reinstallare il SO clean. Questo è ciò che bebbo fare io, perchè ogni update cumulativo scaricato con WU, fallisce all'installazione per mancanza di spazio disco. Nel mio ASUS X205TA ho installato una SD Samsung EVO da 128Gb, su cui installo tutti i programmi, archivio documenti ed quant'altro, e scarico ogni download, per salvare tutto lo spazio possibile sul disco principale. Solo che dopo tutte le serie di update di win10, pur con tutta la pulizia disco, punti di ripristino inclusi, non riesco ad ottenere gli almeno 7-8 Gb di spazio libero su disco, per installare gli aggiornamenti cumulativi mensili. Quando da chiavetta installo la iso x32 piallando tutto, mi ritrovo con 12 Gb di spazio. Quando reinstallo Office e tutti gli altri programmi, sulla SD che si legge come disco D:\ , i files di sistema che purtroppo risiedono solo su C:\ progressivamente riempiono il disco ed alla fine non consentono più di aggiornare il SO all'ultima versione .Qualche idea su come trasferire anche files di sistema sulla SD? Grazie
Autore del post
Iscritto il - 18/05/2017 9:04