Non funziona il microfono per Cortana nel portatile
Salve a tutti. Ho un problema nel mio ASUS X551CA
Non riesco a comunicare con Cortana tramite microfono. Ho fatto la procedura di installazione e controllo microfono richiesta dall' applicazione tuttavia Cortana non mi risponde ai comandi vocali. Il microfono funziona correttamente per le altre applicazioni (Skype e Web Cam e registrazione video su YouTube). Mi dato un consiglio?
Grazie. Tiziano G.
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram
Iscritto il - 20/05/2017 20:18
Pubblicità
Re: Non funziona il microfono per Cortana nel portatile
apri cortana,simbolo ingranaggio(impostazioni)-disattiva la spunta hey cortana
riavvia il pc e riattiva la spunta hey cortana
Iscritto il - 03/09/2014 15:20
Re: Non funziona il microfono per Cortana nel portatile
No, niente. Non sente il comando vocale. Ho fatto la prova microfono e alla lettura del messaggio prestabilito funziona tutto. Ho fatto come ha detto lei tuttavia non va. Grazie comunque per il suo consiglio. Riproverò e cercherò altre soluzioni, nel frattempo se qualche utente del blog ha una dritta la metterò in pratica.
Tiziano G.
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram
Iscritto il - 20/05/2017 20:18
Re: Non funziona il microfono per Cortana nel portatile
Prova a cliccare col tasto destro sull'icona del volume nell'area di notifica della barra delle applicazioni e seleziona "dispositivi di registrazione".
Aperta la finestra, controlla che il microfono desiderato sia visibile e impostato come predefinito (click col tasto destro sul microfono > Imposta come dispositivo predefinito
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37