[RISOLTO] Installazione Pulita Windows 10
Buongiorno, ho aderito all'offerta dell'upgrade di Windows 10 Gratuito, solo che io vorrei fare un'installazione pulita, Quando uscirà il sistema e scaricherò l'ISO dal sito, potrò installarlo e usufruire comunque dell'offerta?

Risoluzione
Per eseguire un'installazione pulita e mantenere licenza e driver si può usare "Reimposta PC" oltre che installare da una ISO di Windows 10 da pc accesso e procurandosi i driver prima.
In entrambi i casi si tiene la licenza.
Autore del post
Iscritto il - 17/06/2015 12:49
Pubblicità
Re: Installazione Pulita Windows 10
Ciao. Sì, dopo aver fatto l'aggiornamento e esserti loggato col tuo account Microsoft potrai reinstallare Windows 10 senza perdere la licenza.
Iscritto il - 30/05/2015 10:29
Re: Installazione Pulita Windows 10
ciao scusate una curiosità chi viene da insider come fa ad avere la iso e poi attivarla senza perdere l'attivazione dopo una formattazione?
Iscritto il - 11/05/2013 12:44
Re: Installazione Pulita Windows 10
In questo caso è un po' tanto differente. Meglio che apri un nuovo topic.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Installazione Pulita Windows 10
Salve a tutti, non è possibile eseguire direttamente un installazione pulita senza passare prima dall'aggiornamento?
Iscritto il - 30/07/2015 11:29
Re: Installazione Pulita Windows 10
Non è possibile, se vuoi sapere come eseguire una installazione pulita leggi le F.A.Q. presenti sul forum.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Installazione Pulita Windows 10
ciao un informazione,io ho un w7 originale,volevo sapere,la differenza tra aggiornare a w10 tramite windows update, e aggiornare a w10 tramite iso(aggiorna ora il pc),non crea supporto installazione per un altro pc.in entrambi i casi w10 rimane sul mio w7 gratis per sempre o no?
Iscritto il - 02/05/2015 23:15
Re: Installazione Pulita Windows 10
Devi obbligatoriamente aggiornare tramite windows update, se vuoi win 10. La iso non server per aggiornare. Una volta che aggiorni avrai win 10 permanentemente. Dopo se vuoi puoi re-installare o ripristinare il nuovo windows sul tuo pc/laptop puoi usare la iso.
Iscritto il - 29/07/2015 18:55
Re: Installazione Pulita Windows 10
in teoria la iso da 2 possibilita aggiorna ora il pc o crea supporto per installazione altro pc ,se aggiorno,aggiorno il mio w7 originale a w10,volendo dopo averlo aggiornato potrei anche installarlo pulito perche è gia stato aggiornato,me l ha detto anche un moderatore microsoft community
Iscritto il - 02/05/2015 23:15
Pubblicità
Re: Installazione Pulita Windows 10
Devi obbligatoriamente Aggiornare (o tramite Windows Update o tramite la ISO) e POI puoi fare un'installazione pulita
Iscritto il - 10/05/2013 15:51