[RISOLTO]edge non apre le pagine
salve a tutti
Ho acquistato un portatile nuovo alcuni giorni fa e l'ho avviato con windows 8 per poi fare l' aggiornamento a win 10. una volta avviato funzionava perfettamente una volta eseguito l'aggiornamento non riesce a entrare in internet pur riconoscendo la rete wireless. ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete ma non è servito a niente. qualcuno può aiutarmi?
Sapete inoltre perchè se si vuole creare un disco di ripristino windows 10 lo fà di windows 7?
Grazia a tutti per l'attenzione
Autore del post
Iscritto il - 27/08/2015 7:54
Pubblicità
Re: edge non apre le pagine
Ciao, innanzitutto sarebbe meglio creare una discussione a parte per il disco di ripristino.
Per "non riesce ad entrare in internet" cosa intendi di preciso? Il browser web ritorna degli errori o non si apre?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: edge non apre le pagine
non riuscivo ad accedere a nessuna pagina neppure l'iniziale. sono riuscito a risolvere collegandomi via ethernet scaricando un altro browser a quel punto sono riuscito a scaricare i driver aggiornati per la scheda di rete e wifi e adesso funziona. ti ringrazio per l'attenzione e seguirò il tuo consiglio di aprire una discussione separata per il disco di ripristino. ciao e ancora grazie :)
Autore del post
Iscritto il - 27/08/2015 7:54
Re: edge non apre le pagine
Allora quindi hai scaricato un'altro browser (Chrome o firefox immagino XD ) e poi aggiornato i varii driver. e poi "magicamente tutto va"!
Allora si sarà stato un problema dei driver e così sposto in archivo
Iscritto il - 10/05/2013 15:51