[RISOLTO]App Posta
Buongiorno ragazzi, ho un problema con l'app Posta. Inizialmente non riuscivo neanche a creare l'account Gmail in Posta, dopo una breve ricerca su internet ho risolto il problema andando a spuntare l'opzione "Attiva" per l'Accesso alle app meno sicure nelle impostazioni del mio account. Ora, però, quando vado a fare la sincronizzazione mi compare questo messaggio:
Immagine
Come posso risolvere? Grazie
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2015 5:48
Pubblicità
Re: App Posta
Ciao.
Prova con la riparazione AVG dei seguenti link tu scegli quello adatto a te ed esegui il download:

*Per 32 - Bit
*Per 64 - Bit

Spero esserti stato utile
Buona giornata
phpbb_website
Iscritto il - 19/09/2015 16:02
Re: App Posta
DaniDan
Ciao.
Prova con la riparazione AVG dei seguenti link tu scegli quello adatto a te ed esegui il download:

*Per 32 - Bit
*Per 64 - Bit

Spero esserti stato utile
Buona giornata
Cos'è la riparazione AVG? Si tratta per caso di qualcosa che ha a che fare con l'antivirus?
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2015 5:48
Re: App Posta
Ciao.
AVG è una gamma di software antivirus, per le piattaforme Windows e Linux. È prodotto dall'azienda AVG Technologies (nuova denominazione di Grisoft), una società ceca, fondamentalmente costituita da un'ampia partecipazione azionaria acquistata all'inizio del settembre 2005 dalla Intel. È disponibile in varie versioni, tra le quali ha particolare importanza la versione "Free" che ha guidato la crescita della società.
Ti aiuterà con il tuo problema
Ti basta cliccare sul link ma come sapere quello giusto?
Come fare quindi a sapere se il vostro PC è a 32 o 64 bit? Basta aprire la finestra Proprietà di sistema nella quale viene indicato il tipo di sistema.
E poi esegui il download se hai 32 bit clicchi quello, se hai 64 clicchi quello.

Spero esserti stato utile per questa guida,
Buona serata, se hai ancora dubbi scrivi qui sotto
phpbb_website
Iscritto il - 19/09/2015 16:02
Re: App Posta
Grazie per la risposta ma generalmente non installo software "a cuor leggero". Comunque mi hai dato lo spunto per andare a cercare tra le varie impostazioni del mio antivirus e sono riuscito a risolvere il problema modificando le impostazioni del firewall.
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2015 5:48
Re: App Posta
Ok allora scrivo Problema Risolto
Cosi un mod. Sporta la discussione in archivio problemi risolti
phpbb_website
Iscritto il - 19/09/2015 16:02
Re: [RISOLTO]App Posta
Spsoto.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51