[GUIDA] Windows Update Installazione Fallita 80240020
Attendendo Windows 10, alcuni utenti potrebbero vedere la dicitura "Windows Update Installazione Fallita 80240020" loggato nella cronologia degli aggiornamenti.

Questo è un messaggio atteso che indica che la prima fase di installazione non può essere completata. Questo è il più grande evento di aggiornamento di software e stiamo cercando di gestirlo in modo che ognuno di noi abbia una grande esperienza.Si consiglia di attendere fino a quando si riceve una notifica per l'aggiornamento, e quindi seguire le istruzioni fornite.

Si prega di notare che non c'è nessun problema con la prenotazione o il download dell'aggiornamento. Il download dell'aggiornamento non è corrotto come alcuni hanno detto, e sarete avvisato nei prossimi giorni o settimane, quando il dispositivo sarà pronto per l'aggiornamento.

Se siete molto ansiosi di aggiornare, gli utenti esperti potranno modificare la seguente chiave del Registro di sistema per installare immediatamente.

Attenzione: Può causare seri problemi se si modifica il Registro di sistema in modo non corretto. Prima di modificare, eseguire il backup del Registro di sistema per il ripristino in caso di problemi.

1. Individuare la chiave di registro: [HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ WindowsUpdate \ OSUpgrade]
Immagine
2. Si dovrebbe esistere, ma se non, creare.
3. Creare un nuovo valore DWORD (32-bit) con Name = "AllowOSUpgrade" (senza le virgolette), e impostare il valore = 0x00000001.

Una volta che la chiave di registro viene modificata, chiudete e riaprite il Pannello di controllo, andate a Windows Update e verificare gli aggiornamenti. Ora dovreste essere in grado di fare clic sul pulsante "Get Started" per l'aggiornamento a Windows 10. Nota: Gli utenti Windows 8.1 devono andare al Pannello di controllo del desktop, e non il moderno aggiornamento dell'interfaccia utente di Windows "
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51