Lumia 635 Windows 10[Windows Insider]
Salve a tutti, possiedo un Lumia 635 brand Vodafone e intendevo provare Windows 10 mobile (nello specifico la build 10166).
Qualcuno ha già avuto modo di provarla su questo dispositivo? Inoltre se qualcuno ha qualche consiglio o altre informazioni in merito è il benvenuto, soprattutto per quanto riguarda il fattore brand.

Grazie
Autore del post
Iscritto il - 07/08/2015 14:42
Pubblicità
Re: Lumia 635 Windows 10
Ciao mia figlia ha il 630 e ora windows 10 mobile va molto bene.
Pero la build 512, perché con la 166 c'erano molti problemi.
Iscritto il - 18/08/2015 10:29
Re: Lumia 635 Windows 10
Sono stati segnalati molti problemi delle ultime build. Prova l'ultima e ci risentiamo 8-)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Lumia 635 Windows 10
Eccoci, attualmente (da ieri) giro sulla build 10512, premettendo che questa è la mia prima esperienza da insider mobile.
Aggiornamento pulito e senza problemi passando per la 10166, riavviando tramite soft reset solamente una volta dopo ciascuna installazione.
Come sensazione è che questa build giri generalmente bene, senza lag o crash gravi (probabilmente è perché il dispositivo è relativamente nuovo?)
Gli unici problemi che ho riscontrato (che poi magari sono stati già segnalati da chiunque) sono:
- lentezza nel caricamento di data e ora nella schermata di blocco
- alcuni problemi nel download/aggiornamento di alcune app
- menù start molto macchinoso nell'aggiungere nuove tiles
- la durata della batteria mi sembra un poco diminuita
- switchare da posizione si/posizione no dal menù a tendina non avviene in "tempo reale", devo chiudere e riaprire il menù a tendina per avere effettiva conferma dell'avvenuta attivazione/disattivazione
- alcune impostazioni sono macchinose e forse fin troppo generiche
- "messaging" come nome dell'app sms non si può vedere :P

Gravi mancanze, spero solo per ora:
- Bing vision
- codice di sblocco schermo assente. È sostituito dal pin universale (che vale per account, store, ecc)
- il gps perde ancora il segnale con lo schermo bloccato

Per ora è tutto ;-)
Autore del post
Iscritto il - 07/08/2015 14:42
Re: Lumia 635 Windows 10
Ciao, la sezione "Discussioni generali e notizie" non è abilitata a richieste di supporto, quindi se hai bisogno di supporto tecnico vai "Problemi", se invece sono segnalazioni solo segnalazioni di bug/lacune possono rimanere, ma in questo caso inoltrali alla microsoft tramite uservoic o il debug ;)

Ricordati che mancano ancora un bel po' di build alla versione finale, che, penso, arriverà verso metà settembre e dopo di che partono i test degli operatori e per novembre arriveranno...

P.s. ho aggiunto il tag [Windows Insider] visto che stiamo parlando di build prima del rilascio e per evitare di confondere gli utenti
Iscritto il - 10/05/2013 15:51