Preparazione all'aggiornamento a windows 10
Ciao a tutto il forum di WindowsBlogItalia,

Avevo qualche dubbio in merito all aggiornamento a Windows 10 mobile sul mio Lumia 820.

Le applicazioni che ho in questo momento, verranno reinstallare tutte con i dati che hanno generato, tipo giochi e partite salvate, o ci perdo tutto?

Il telefono ha bisogno che nella memoria interna, non la sd, non ci sia salvato nulla per potergli permettere di lavorare?

Il progetto di Microsoft che permette alle app di Android di essere ricompilate per Windows Phone è già sfruttabile dai programmatori, come posso richiedere a qualche produttore di app se ricompila la sua creazione anche per Windows?

Fatemi sapere, grazie in anticipo,
Buonagiornsta.
Autore del post
Iscritto il - 26/10/2014 8:30
Pubblicità
Re: Preparazione all aggiornamento a windows 10
Se aggiorni non dovresti perdere nulla, però considera che Windows 10 Insider Preview è un'anteprima molto instabile e potrebbero verificarsi degli errori che metterebbero a rischio i dati del telefono.

Se hai necessità di mantenere i progressi di gioco, non consiglio l'aggiornamento
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Preparazione all aggiornamento a windows 10
Sul mio lumia 820 ho la preview installata dalla prima versione ed ho passato tutte le problematiche della preview, passando anche da un ripristino dell'8.1 fino a quest'ultima versione che mi esaurisce la batteria nell'arco di 5-6 ore (in standby). Se installi la preview da Denim torna a Cyan e nell'ultima versione non c'è più ne uno ne l'altro, molte app non sono compatibili con W10 e non le installa, praticamente per quest'ultima versione ho preso la decisione di fare un hard reset e partire da zero (però il mio 820 è il telefono secondario). Se vuoi installarlo devi avere quasi 2 giga liberi sulla memoria del telefono.
Iscritto il - 14/04/2015 22:09