Lumia 820 non riceverà WM10?
Leggo oggi che il lumia 820 non riceverà Windows Mobile 10, mentre il 520 si!!! Ma che cavolata è?
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Re: lumia 820
Modifico il titolo
Riferimento all'articolo del blog: http://www.windowsblogitalia.com/2015/1 ... 10-mobile/

Secondo me quella lista contiene qualche refuso o potrebbe non essere completa e aggiornata, ecco perché secondo me:
- Ci sono dei device col nome in codice (630 + 920 + McLaren) e solitamente questi non dovrebbero essere inclusi nel discorso "aggiornamenti". Inoltre mancano tutti gli altri prototipi
- C'è "XDE" come device pronto all'aggiornamento. Questo è l'emulatore per PC di Windows Mobile e non ha la facoltà di aggiornarsi. Serve una nuova versione quasi riscritta per il funzionamento e per le nuove API da simulare
- Nella lista c'è il MONACO 47 / Billy 4.7, device che sicuramente riceverà Windows 10, come da comunicazione ufficiale di Yezz http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... gb-di-rom/ (solo il Billy 4 non lo riceverà). Nel file xml è nella categoria dei device esclusi dall'aggiornamento.
- Stesso discorso fatto per Yezz è valida anche per BLU (WIN HD e così via)
- Ci sono device con lo stesso hw di 820 che riceveranno l'aggiornamento (sempre secondo quel file). Penso al refuso perché il Lumia 810, device che è stato addirittura rimosso dalla lista degli aggiornamenti (basta vedere in Firmware Update Check) al 90% non riceverà nessun aggiornamento, dato che è stato abbandonato da T-Mobile.

Inoltre vorrei aggiungere che, almeno i Lumia (con Scheda SD al momento) e i Samsung, con qualche modifica al registro potranno aggiornare senza particolari problemi impersonando altri device e, scegliendo il device con hw simile, potrà ottenere anche il relativo fw
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Lumia 820 non riceverà WM10?
Io ho il 1020 hw di tutto rispetto, fino a settimana scorsa tutte le notizie ne davano per certo l'upgrade a W10 e invece niente. Nessuna speranza secondo voi ??

Martino
Iscritto il - 27/08/2014 13:22
Re: Lumia 820 non riceverà WM10?
Non ufficialmente a quanto pare.
Con Windows Insider puoi scaricare praticamente la stessa build uscita per gli altri, solo che "non è assicurato il supporto". In pratica se ci sono bug non perderanno tempo a risolverlo.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37