Backup sms windows Phone 10
Salve a tutti sono un nuovo iscritto anche se seguo il Blog da gennaio da quando ho acquistato il mio lumia950XL dopo aver mandato in pensione il mio amato 1020 vengo al dunque:

inizialmente avevo disattivato la funzione sincronizza i messaggi tra i dispositivi in quanto mi dava un cosumo anomalo dei gb, ora pero l'ho voluto riattivare perchè questa è l'unica funzione che mi permnette di fare il backup sul coud dei miei sms(a meno che non usci l'app contacts+message backup) corregetemi se sbaglio...
comunque sono andato in IMPOSTAZIONI-SISTEMA-MESSAGGI ho attivato sincronizza i messaggi tra i dispositivi con l'opzione da qualsiasi momento.
Per verificare se i miei messaggi vengono salvati sul tablet che ha wp8.1 ho scaricato l'app windows phone messanger backup che si e collegata al mio account microsoft per mi fa vedere tutti gli sms sino a prima del passsaggio al lumia 950xl.

Dove sbaglio come faccio salvare gli sms nel cloud... era cosi bello con wp8.1 che c'era la spunta in backup e salvava tutto senza problemi.

(per il momento per sicurezza ho scaricato l'app contacts+message backup pero sarebbe comodissimo che facesse tutto in automatico con la sincronizzazione cosa che pero' secondo me non fa vista la mia prova)
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2016 16:57