Nokia Lumia 920 aggiornamento ufficiale Windows 10, incredib
Rimasto estremamente deluso dal fatto che Microsoft ha escluso la possibilità di registrare le conversazioni su 8.1, l'uso del mio Lumia 920 si è fatto immediatamente frustrante.
Aggiungete che mi sono fatto pure sfuggire l'occasione del Windows insider per aggiornare a 10, sistema che invece consentirebbe le registrazioni, visto il voltafaccia (ed un classico dell'azienda) le cose sono divenute spiacevoli.
Il Blog poi si è arreso non trovando soluzione all'aggiornamento del 920, che è privo di scheda SD.
Ieri sera mentre valutavo se passare al 1520 o tornare nel mondo Android con un note 3, ho trovato un post su windowscentral.com: l'autore ha notato che modificando la scelta su Windows insider da Insider slow/fast a Release preview si aveva immediatamente accesso all'aggiornamento a Windows 10 versione 1511, build 10.0.10586.107............
Provare per credere installazione senza alcuna difficoltà .........
Miracolo ?
No logica aziendale da trinciastocchi: microsoft non vuole avere rogne con sistemi operativi che non sia l'ultimo, vedi la inusitata campagna di aggiornamento gratuito per tutti i dispositivi, peccato che il dono è avvelenato: sempre maggiore controllo e raccolta informazioni.

--> aggiornamento
Il Lumia si sta aggiornando alla build 10.0.10586.318 (Technical preview for phones).............
Aggiornamento completato, ma l'opzione per la gestione della registrazione delle chiamate non c'è.
Credo sia la fine dei giochi.
Nokia Lumia 920 Windows 10
Autore del post
Iscritto il - 25/02/2016 22:45