Registratore Vocale e altri registratori, stupide sospension
Ciao a tutti, sono nuovo della community e sempre più insoddisfatto di avere un lumia... Perchè sembra che anche le cose più facili sui windows phone diventano difficili.
Sono uno studente universitario e mi piacerebbe poter registrare l'audio delle lezioni che seguo per poterle poi risentire. W10M ha la app Registratore Vocale che sembra molto carina e che c'è pure sul pc ma ha un grossissimo problema. Sul telefono non registra più se si spegne lo schermo o se si apre il centro notifiche o comunque (non so se è corretto dire così) non lavora in background. E per un app che registra l'audio è una cosa impensabile. Anche sul pc, la stessa app se si riduce a icona si sospende la registrazione. E che cavolo ma perchè l'hanno fatta così? Il telefono poi deve stare sempre con lo schermo acceso il che lo fa scaricare a metà mattinata. Sapete dirmi come registrare senza tutti questi problemi, come facevo su android e come fa mia sorella col suo iphone?
Ho scaricato "registratore vocale - gratis" con un logo dorato e microfono rosso che permetterebbe di registrare anche a telefono spento ma non registra mentre è in background. Avete altre app o sapere se è possibile cambiare qualcosa dalle impostazioni?
Autore del post
Iscritto il - 09/09/2016 8:54
Pubblicità
Re: Registratore Vocale e altri registratori, stupide sospen
Ciao, hai ragione, non funziona, io ho scaricato dallo store l'app "Registratore pro studio 8" e mi sembra che questa funzioni benissimo in qualsiasi situazione.
Iscritto il - 25/08/2016 8:48