Lumia 950 dall'Inghilterra. Trovo l'adattatore per il carica
Ciao a tutti, sono nuovo nel blog.
Voglio comprare il Lumia 950. Sono in contatto con il Supporto Microsoft e mi hanno detto che è disponibile uno a 295 euro proveniente dall'Inghilterra. Mi è stato detto che che il caricabatteria è diverso da quello nostro e che pertanto serve un adattatore. Non so di che tipo di adattatore si tratti. Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare in merito. Si trova questo tipo di adattatore?


Vi ringrazio in anticipo per le vostre eventuali risposte


Matteo
Autore del post
Iscritto il - 12/09/2016 16:28
Pubblicità
Re: Lumia 950 dall'Inghilterra. Trovo l'adattatore per il ca
L'adattatore è abbastanza semplice da trovare, sia in negozio che sul web. Sono adattatori presa UK - presa EU.
Se cerchi, invece, l'alimentatore originale presente nelle confezioni italiane, si chiama AC-100E.
Come alternativa, è possibile caricare il 950 tramite USB o ricarica wireless qi
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Lumia 950 dall'Inghilterra. Trovo l'adattatore per il ca
pasquiindustry
L'adattatore è abbastanza semplice da trovare, sia in negozio che sul web. Sono adattatori presa UK - presa EU.
Se cerchi, invece, l'alimentatore originale presente nelle confezioni italiane, si chiama AC-100E.
Come alternativa, è possibile caricare il 950 tramite USB o ricarica wireless qi
Grazie, gentilissimo.
Autore del post
Iscritto il - 12/09/2016 16:28