LUMIA 950 UN BIDONE
io sono un grande estimatore di windows phone e da quando è uscito l ' ho sempre avuto e ritenuto buono e sempre in crescita....(cosi pensavo)...
a 6 mesi di utilizzo di lumia 950 posso trarre una gran conclusione.
il PEGGIORE cellulare mai avuto...pieno di problemi...a elencarli credo non basterebbe una pagina ...
letteralmente inacettabile
l 'unica cosa buona sono le foto.
ma poi che serve un cellulare che si blocca...che rillenta...ecc ecc...

..sinceramente vorrei essere risarcito se solo si potesse...non credevo fossero cosi gravi i problemi.
Autore del post
Iscritto il - 31/01/2017 15:07
Pubblicità
Re: LUMIA 950 UN BIDONE
Sezione errata, sposto in discussioni generali. Inoltre si prega di scrivere correttamente (punteggiatura).

Possiedo un Lumia 950 (anche se adesso uso principalmente un 950XL) e non ho avuto problemi relativi a rallentamenti o blocchi, se non su qualche app come Facebook e Messenger (Il primo risulta utilizzabile, il secondo l'ho utilizzato solo per le notifiche).
Per un periodo ho avuto qualche schermata "sto caricando" e la causa era la scheda SD di bassa velocità.
Per quanto riguarda le app, Windows Mobile non sta passando un bel periodo.

Comunque, non ci sono problemi se vuoi fare un elenco di problemi, anche lungo ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: LUMIA 950 UN BIDONE
cerco di scrivere tutti i problemi che ricordo..alcuni sono spariti credo dopo taluni aggiornamenti, altri sono nuovi.
1) cancellavo le foto dal rullino. le stesse erano ancora allegabili in whatt app. inoltre presenti nei documenti recenti e pur cancellandole erano visibili. (SUPER INCAZZAMENTO)
2)la chiamata pur terminata non si chiude subito. (E CHE CAVOLI...)
3) hey cortana non funziona se non spegnedo il cell e riaccenderlo. (CI HANNO PROVATO)
4)scrivendo un messaggio; premendo lo spazio o tasti vicini, si chiude la pagina e torna alla home. (RISCRIVIAMO TUTTO ..E VABBE...UN PO SANTITA' NON GUASTA)
5)pur impostato il tempo per andare in automatico in stand-by, ciò non avviene sempre, anzi sempre piu spesso devo spegnerlo manualmente.mi sono trovato di notte illuminato dallo schermo (FORSE PER I BRUTTI SOGNI).
6)durante la chiamata si blocca. appare uno schermo a punti bianchi e neri e devo levare la batteria (in effetti speravo nella neve)
....appena ricordo tutte le altre disavventure le scrivo...
e dai nessun altro terminale ha questi problemi
Autore del post
Iscritto il - 31/01/2017 15:07