WhatsApp non si avvia più
Ciao,
non so più cosa fare.
Ho la 14977 sul mio Lumia 950. Da qualche giorno WhatsApp non parte. Ci clicco sopra e ...sto caricando... e fine.
Reinstallata: niente. Soft reset: niente. Hard reset senza ripristino backup e togliendo la scheda micro-SD: niente.
Sto aspettando che mi arrivi il cavo usb-c da amazon perché non trovo più quello originale, ed eventualmente fare un recovery, ma se avete qualche idea voi...
Come è possibile che l'app non parta dopo hard reset???
Autore del post
Iscritto il - 23/10/2015 10:00
Pubblicità
Re: WhatsApp non si avvia più
Ciao deeptheater,
sono nella tua stessa situazione ma solo da un paio di giorni... ho provato anche io vari reset (soft e hard) ma senza successo... In più, facendo un po' di test approfonditi, ho notato che non parte più nessuna app che non sia Microsoft o Nokia... Mi chiedevo se avessi qualche news in più...

Cordialmente

Dadde
Iscritto il - 18/12/2016 11:28
Re: WhatsApp non si avvia più - RISOLTO
Ciao a tutti,
mi scuso per il ritardo ma volevo solo comunicare che ho risolto il problema ma solo utilizzando Windows phone recovery tool.
Ho dovuto riportare il telefono alla versione precedente (nel mio caso la 8.1), riconfigurare il profilo insider preview, effettuare gli aggiornamenti e fare un hard reset per ripristinare l'ultimo backup.
Lungo, noioso (ho dovuto anche affrontare qualche problema con il tool che non sto a descrivere qui: ci sono tonnellate di notizie e forum in merito) ma di sicuro risolutivo.

Grazie mille!
Iscritto il - 18/12/2016 11:28