ERRORE 0x80070057
Dopo aver fatto l'aggiornamento a Windows 10 Pro a 64 Bit, dell' 11 Aprile Creators Update Versione 1703, riscontro il seguente problema in Windows Update, che funziona ma, quando dallo Stato dell'Aggiornamento, Windows verifica la disponibilità degli aggiornamenti in automatico, oppure clicco sul tasto Controlla Aggiornamenti Disponibili, vengono trovati e installati, e tra questi se ci sono aggiornamenti per altri prodotti Microsoft, OFFICE 2013 questi ultimi, nonostante il prodotto e ATTIVATO, non vengono installati e riportano il codice di ERRORE 0x80070057, ho anche provato a Togliere la spunta Scarica aggiornamenti per prodotti Microfost. Premetto che TUTTI i presunti ottimizzatori, pulitori e simili non di Windows, sono stati ELIMINATI/disinstallati, ho messo in pratica i suggerimenti della Microsoft Community per Risolvere il problema, intervenendo per correggere Windows Update (che FUNZIONA!) e usando lo Strumento per la soluzione di questi Codici di ERRORE e simili, sempre della Microsoft che comunque mi ha corretto 4 problemi trovati, infine ho provato a installare Manualmente i KB317ecc, ma non gli installa, facendo riferimento a OFFICE, che ripeto il prodotto e ATTIVATO,il problema NON si risolve!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, se si come è stato risolto?
GRAZIE in anticipo
Autore del post
Iscritto il - 26/04/2017 8:54