problema "Contatti"
Salve a tutti. sono nuovo del forum ma presento già un problema: ho un Lumia 920 con la versione anniversary di windows 10.
ieri ho notato la carenza di alcuni contatti in rubrica, ho provato a rieseguire la sincronizzazione ed il logo "sto sincronizzando" è rimasto per un pezzo, ma al posto di colmare le lacune mi ha cancellato tutti i contatti.
ho provato quindi a rimuovere l'account associato e re-inserirlo ma sono sorti due problemi:
- adesso l'account dall'app Contatti viene visualizzato come "NomeAccount (Posta e Calendario)", cioè è scomparsa proprio la dicitura contatti che sono ancora chiaramente salvati nell'apposito account live.com
- se comunque chiedo di eseguire la sincronizzazione la scritta "sto sincronizzando" appare per al massimo un secondo e scompare e chiaramente non ha sincronizzato proprio nulla. superato un tot di tentativi mi appare la dicitura "Attenzione"; vi clicco sopra e mi dice che l'account è aggiornato.

so che recentemente ci sono stati dei problemi ai server (fine ottobre) e molti utenti hanno lamentato la mancanza di contatti per circa 24 ore, ma non credo sia questo il caso! come dovrei fare? purtroppo non credo sia possibile porre il file .csv da qualche parte. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie anticipatamente
Autore del post
Iscritto il - 09/12/2017 16:37