Re: Windows 10 INSIDER ISO
la iso Pro x64 mi da errore nello scompattamento password errata.
Back to heaven. Turn Off Apple.
Iscritto il - 16/08/2015 20:52
Pubblicità
Re: Windows 10 INSIDER ISO
neverapple
la iso Pro x64 mi da errore nello scompattamento password errata.
Ciao, ho provato a verificare l'integrità dell'archivio scaricando l'iso e non ha problemi, altrimenti avrei comunicato a Picard74 l'anomalia. Prova ad utilizzare winrar 5.xx scrivendo la password a mano. Inoltre prova a verificare che i valori md5 sha-1 corrispondano, altrimenti il file è stato scaricato in maniera errata. La password è

windowsblogitalia-msftposx

Fammi sapere
Iscritto il - 06/09/2015 19:59
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Wire1122
Ragazzi, a me va in loop continuo l'installazione della build 14251. cioè, il cerchietto continua a girare all'infinito.
ai risolto io sia scaricando da winupdate che il file iso mi fa la stessa cosa la rotellina gira ma l'installazione non parte :piange: :piange: :x
Iscritto il - 17/01/2016 2:16
Re: Windows 10 INSIDER ISO
master74
Wire1122
Ragazzi, a me va in loop continuo l'installazione della build 14251. cioè, il cerchietto continua a girare all'infinito.
ai risolto io sia scaricando da winupdate che il file iso mi fa la stessa cosa la rotellina gira ma l'installazione non parte :piange: :piange: :x
praticamente devi settare bene dal bios della tua scheda madre il boot che sia prima quello del sistema operativo(C per intenderci); io ho staccato tutti gli altri hdd's e lasciato solo quello in cui volevo installasse Windows e m'è partita l'installazione.
Lumia 650
Iscritto il - 28/01/2016 5:42
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Salve,
mi sono appena registrato anche se il vostro sito lo seguo da tempo... complimenti per il forum! ieri finalmente ho trovato il tempo per ripartizionare il mio hdd ed eseguire l'upgrade a windows 10 da windows 7 che avevo preinstallato sul mio HP attraverso una installazione pulita. Tutto p andato bene, ma ho lasciato dello spazio non partizionato sul mio hdd nel quale vorrei installare un'altro windows 10 aderendo al programma insider. La domanda è: scaricando la ISO (qual'è l'ultima delle 2 proposte? la 14xxxxx giusto?) posso avere due licenze diverse sullo stesso pc? o per il fatto che windows 10 lega la licenza anche all'hardware del pc mi andrebbe a trasformare in insider anche la licenza che era di windows 7?
Grazie a chi mi risponderà
Iscritto il - 01/02/2016 15:42
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Antonio.Z
Salve,
mi sono appena registrato anche se il vostro sito lo seguo da tempo... complimenti per il forum! ieri finalmente ho trovato il tempo per ripartizionare il mio hdd ed eseguire l'upgrade a windows 10 da windows 7 che avevo preinstallato sul mio HP attraverso una installazione pulita. Tutto p andato bene, ma ho lasciato dello spazio non partizionato sul mio hdd nel quale vorrei installare un'altro windows 10 aderendo al programma insider. La domanda è: scaricando la ISO (qual'è l'ultima delle 2 proposte? la 14xxxxx giusto?) posso avere due licenze diverse sullo stesso pc? o per il fatto che windows 10 lega la licenza anche all'hardware del pc mi andrebbe a trasformare in insider anche la licenza che era di windows 7?
Grazie a chi mi risponderà
Ciao Antonio, se hai installato la versione 10586 stabile, e validato la licenza hai legato il seriale al pc. Se installi la versione insider (l'ultima è la 14251) non hai bisogno di alcun seriale, poiché tali versioni sono destinate a scadere. Puoi comunque installare anche Windows 7, o Windows 8 con relativa licenza ad esempio senza problemi per l'OS principale. Io ho utilizzato lo stesso Microsoft Account della versione principale senza incontrare problemi, ma puoi anche utilizzare un altro Microsoft Account che dovrai però iscrivere al programma insider.
Per qualsiasi dubbio o perplessità siamo qui.
Iscritto il - 06/09/2015 19:59
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Wire1122
Ragazzi, a me va in loop continuo l'installazione della build 14251. cioè, il cerchietto continua a girare all'infinito.
ciao, ma quando ti và in loop?? durante l'installazione, prima o alla fine???
Immagine Immagine
Iscritto il - 02/02/2016 2:20
Re: Windows 10 INSIDER ISO
in download la 14257
Lumia 650
Iscritto il - 28/01/2016 5:42
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Qualcuno puo caricare la 64bit enterpise?
Iscritto il - 11/02/2016 14:02
Pubblicità
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Ciao ragazzi, un grazie per quello che fate, da ieri che non si riesce ad installare quest'ultima versione, provato 4 volte arriva alla fine dell'ultima finestra dos da errore e mi ripristina tutto, vediamo se con la iso risolvo, mai avuto problemi installo da dicembre 2014 windows 10 pro, alla prossima :) :)
Iscritto il - 19/02/2016 20:54