Re: Windows 10 INSIDER ISO
Ciao Ragazzi!!!

Ho "scoperto" che è possibile scaricare l'ISO originale direttamente dal sito microsoft della Insider Preview:

https://www.microsoft.com/en-us/softwar ... previewiso

Sembra che questa versione però sia solo in inglese.. qualcuno di voi l'ha mai scaricata? Sapete dirmi se in fase di installazione avrò anche la lingua Italiana???
Iscritto il - 18/04/2014 9:16
Pubblicità
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Ho scaricato la IS della build uscita ieri ma chiede il seriale,come risolvo?
Iscritto il - 07/04/2016 8:49
Re: Windows 10 INSIDER ISO
jacop89
Ciao Ragazzi!!!

Ho "scoperto" che è possibile scaricare l'ISO originale direttamente dal sito microsoft della Insider Preview:

https://www.microsoft.com/en-us/softwar ... previewiso

Sembra che questa versione però sia solo in inglese.. qualcuno di voi l'ha mai scaricata? Sapete dirmi se in fase di installazione avrò anche la lingua Italiana???
Ciao jacop89, sul sito linkato trovi la 14295 e cliccando su advanced options avrai la possibilità di scegliere la versione e la lingua del file ISO. Ricorda però che non scaricherai l'ultima build disponibile (14316), la renderanno disponibile sicuramente quando passerà al ramo slow.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
alex945
Ho scaricato la IS della build uscita ieri ma chiede il seriale,come risolvo?
Non hai la possibilità di bypassare il seriale?
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
se clicko sulla passwd della 14316 x64..... non me la restituisce e punta all'intervista.... con i vari link storicizzati...
dove sbaglio ?
chiedo scusa.... ho visto ora, scorrendo le risposte, dove è la passwd....
grazie 1000 del servizio reso.
Iscritto il - 23/11/2015 13:16
Re: Windows 10 INSIDER ISO
serleo
se clicko sulla passwd della 14316 x64..... non me la restituisce e punta all'intervista.... con i vari link storicizzati...
dove sbaglio ?
chiedo scusa.... ho visto ora, scorrendo le risposte, dove è la passwd....
grazie 1000 del servizio reso.
No... continua a non completare la generazaione della iso.... sempre con lo stesso messaggio wrong password ?
Iscritto il - 23/11/2015 13:16
Re: Windows 10 INSIDER ISO
serleo
serleo
se clicko sulla passwd della 14316 x64..... non me la restituisce e punta all'intervista.... con i vari link storicizzati...
dove sbaglio ?
chiedo scusa.... ho visto ora, scorrendo le risposte, dove è la passwd....
grazie 1000 del servizio reso.
No... continua a non completare la generazaione della iso.... sempre con lo stesso messaggio wrong password ?
Risolto. Grazie
Iscritto il - 23/11/2015 13:16
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Ma perché non trova l'aggiornamento?
Non ho proprio il tempo materiale al momento per sfruttare la .iso

C'è un qualche 'trucchetto' per velocizzare l'arrivo dell'aggiornamento?

Grazie.
Iscritto il - 19/03/2016 13:39
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Megatron
Ma perché non trova l'aggiornamento?
Non ho proprio il tempo materiale al momento per sfruttare la .iso

C'è un qualche 'trucchetto' per velocizzare l'arrivo dell'aggiornamento?

Grazie.
Vorrei saperlo anch'io...
Iscritto il - 07/04/2016 8:49
Pubblicità
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Alla fine ho utilizzato la .ISO, pazienza.

Non so comunque dove chiedere, perciò lo faccio qui sperando non sia un problema.

Non capisco perché non mi funziona il comando vocale "Trova il mio telefono" da Cortana PC, e le indicazioni stradali non sono sincronizzate con lo smartphone. Dove sbaglio?

Nel mio Lumia 735 ho la 14925, ma non credo sia questo il problema, dato che la 14316 non ce l'ha ancora nessuno per Mobile, ma nei vari tutorial si vede benissimo come queste funzioni vadano perfettamente.
Qual è il problema? Dove sbaglio?
Tutte le impostazioni "Posizione" sono attivate, ed ovviamente anche "Trova il mio telefono".
Iscritto il - 19/03/2016 13:39