Re: Windows 10 INSIDER ISO
Wire1122
mi dite la password degli archivi? perché il link riporta ad un altra pagina di windowsblogitalia; grazie
Esatto, ti porta al post della build, e nel commento in evidenza c'è la password ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Pubblicità
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Megatron
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi.

Sono interessato ad installare la build 14291 nel mio PC, è la prima volta che lo faccio, mentre nel mobile sempre utilizzato l'Insider Preview.

Allora:

1) la procedura si può avviare anche dagli aggiornamenti o bisogna installare con la .iso?
2) qualora volessi tornare indietro, ho capito che bisogna formattare, ma con la .iso di Windows 10 'normale' il product key verrà comunque riconosciuto senza bisogno di re-inserirlo?

Grazie!
Ciao, l'aggiornamento si può avviare sia tramite Windows Update, che aggiornando con la Iso, oltre che poter fare un installazione pulita sempre tramite Iso.
Se volessi tornare indietro, puoi scegliere l'opzione per tornare alla build precedente, ma è sempre bene fare un installazione pulita, installando la versione 10586 non avrai bisogno di inserire il Product Key, poiché la tua macchina è già validata.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
gianfry_51
Grazie finalmente, sono mesi che non riesco ad aggiornare il mio isider. Ancora grazie
Prego ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
picard74
Ciao, l'aggiornamento si può avviare sia tramite Windows Update, che aggiornando con la Iso, oltre che poter fare un installazione pulita sempre tramite Iso.
Se volessi tornare indietro, puoi scegliere l'opzione per tornare alla build precedente, ma è sempre bene fare un installazione pulita, installando la versione 10586 non avrai bisogno di inserire il Product Key, poiché la tua macchina è già validata.
Ok grazie mille, perfetto!

Ho impostato il Windows Update per ricevere la build 14291, Fast/Veloce, alle ore 19:00 circa, ma il Windows update continua a non trovare l'aggiornamento.. cosa può essere? :?
Iscritto il - 19/03/2016 13:39
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Megatron
picard74
Ciao, l'aggiornamento si può avviare sia tramite Windows Update, che aggiornando con la Iso, oltre che poter fare un installazione pulita sempre tramite Iso.
Se volessi tornare indietro, puoi scegliere l'opzione per tornare alla build precedente, ma è sempre bene fare un installazione pulita, installando la versione 10586 non avrai bisogno di inserire il Product Key, poiché la tua macchina è già validata.
Ok grazie mille, perfetto!

Ho impostato il Windows Update per ricevere la build 14291, Fast/Veloce, alle ore 19:00 circa, ma il Windows update continua a non trovare l'aggiornamento.. cosa può essere? :?
Accade a molti di non riuscire a trovare subito l'aggiornamento, se vuoi risparmiarti tempo, scarica l'iso, decomprimila in una cartella o crea la pendrive, ed esegui il setup da windows.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Salve a tutti ho un problema la iso non si estrae mi da un errore
Iscritto il - 06/03/2016 10:33
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Salve a tutti, avrei un problema con la 14291:

Con Edge su alcuni siti quando vado ad inserire una password per accedere, il secondo carattere non 'si inserisce' e mi si aggiorna la pagina, ho provato più e volte e continua a farlo.. qui sul forum ad esempio pero' no.

Sapete come si può risolvere e se qualcuno l'ha riscontrato?
Grazie e una buona Domenica.
Iscritto il - 19/03/2016 13:39
Re: Windows 10 INSIDER ISO
grazie allo staff e a @Picard74 x il grande lavoro

avevo la build 14291 ..ora sta scaricando la 14295 senza forzare update
Iscritto il - 06/03/2016 23:49
Re: Windows 10 INSIDER ISO
giancaa
Salve a tutti ho un problema la iso non si estrae mi da un errore
Verificato il valore sha1 e la password?
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Pubblicità
Re: Windows 10 INSIDER ISO
nik60
grazie allo staff e a @Picard74 x il grande lavoro

avevo la build 14291 ..ora sta scaricando la 14295 senza forzare update
Prego ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10