Re: Windows 10 RTM Cumulative Update
Andreapag
scusate un aiuto : ho avuto il problema dell'aggiornamento cumulativo che si bloccava al 95%. ho letto l'articolo relativo alla risoluzione qui e ho installato il file .MSU per installare l'aggiornamento cumulativo manualmente, ma quando eseguo il file mi riporta la frase "impossibile applicare l'aggiornamento a questo computer". in tutto questo quindi ho gli aggiornamenti bloccati, e anche lo store non so perchè non funziona. qualcuno più esperto saprebbe darmi un consiglio su come risolvere questa situazione?
grazie mille in anticipo per l'attenzione
Ciao, come detto ad altri utenti, prova ad installare l'aggiornamento in versione CAB ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Pubblicità
Re: Windows 10 RTM Cumulative Update
Ehmm... non vorrei sembrare scortese ma... lo sapete che il sito che ospita gli update (uptopbox) è una mina vagante zeppa di malware ed adware, vero?
Iscritto il - 03/10/2016 15:35
Re: Windows 10 RTM Cumulative Update
Intruso66
Ehmm... non vorrei sembrare scortese ma... lo sapete che il sito che ospita gli update (uptopbox) è una mina vagante zeppa di malware ed adware, vero?
Basta utilizzare JD2 o al limite per chi non lo volesse utilizzare basta l'estensione adblock... certo è che si clicca ovunque e senza cognizione ogni sito è pericoloso ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 RTM Cumulative Update
Vorrei un piccolo supporto...

io ho provato a seguire tutte le guide descritte ma non mi fa assolutamente nulla. Ho provato tutti i metodi, addirittura il metodo 2 del fil *.cab mi dice che la funzione online non esiste... altri metodi mi dicono che non trovano il file nonostante il comando ed il percorso sono scritti alla perfezione

Sono in crisi, non riesco ad installare l'aggiornamento cumulativo di settemebre, mi si pianta sempre al 91%, anche dopo tre giorni che lo lascio li non si muove. Ogni volta che ripristino la sessione mi riparte in automatico con il download della release e non riesco a fare nulla

Avete suggerimenti? forse mi converebbe staccarlo dalla rete, far ripristinare la versione precedente? ma rimane sempre il fatto che dopo il download di file di aggiornamento non riesco comunque a farlo con i metodi descritti

Grazie mille
Iscritto il - 29/12/2015 10:59
Re: Windows 10 RTM Cumulative Update
Ciao a tutti,
anche io mi trovo con lo stesso problema degli altri utenti.
All'atto del download dell'aggiornamento non ci sono problemi, durante l'installazione si riavvia al 25% e poi arriva al 47% e si blocca. ho provato più volte e con varianti, ma non sono riuscito a risolvere.
ieri ho visto il post e ho scaricato la versione Update Windows 10.0.14393.222_x64_CAB_Picard74.rar, ma anche questa scarica e poi al momento del riavvio mi dice che non è compatibile con la mia versione XD.

Che dati posso segnarvi per poter comprendere quale file devo scaricare!?
purtroppo inizia ad essere fastidioso il continuo tentativo di aggiornamento non appena avvio il pc :(

Grazie in anticipo
Iscritto il - 03/10/2016 18:17
Re: Windows 10 RTM Cumulative Update
Desmojack
siete ad un livello di ridicolo che credo sia anche inutile segnalarvi come uno dei blog più negavi ed inutili della storia. complimenti. davvero
Il tuo problema esattamente quale sarebbe?
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 RTM Cumulative Update
Windows Update non fornisce nessun codice?
Andando per esclusione:
- Hai qualche software antivirus attivo? Potrebbe essere che il programma fermi l'installazione della patch per controllare e faccia fallire l'installazione. Se presenti, prova a disinstallarli e a provare l'aggiornamento.
- Nella lista degli aggiornamenti disponibili, mostra anche qualche aggiornamento driver?
- Windows è stato attivato ufficialmente? Certi tool possono bloccare l'utilizzo dei file di sistema facendo fallire l'installazione.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Windows 10 RTM Cumulative Update
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei un'informazione.
Che significato hanno le sigle TH2 RS1 RS2 RTM ?
Posseggo Windows 10 Home 64bit, Versione 1511, Build SO 10586.164, e vorrei aggiornarlo all'ultima versione ma preferirei avere l'aggiornamento su file per eventuali successive formattazioni, installazioni e aggiornamenti.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti.
Iscritto il - 19/12/2016 15:14
Re: Windows 10 RTM Cumulative Update
Vito66
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei un'informazione.
Che significato hanno le sigle TH2 RS1 RS2 RTM ?
Posseggo Windows 10 Home 64bit, Versione 1511, Build SO 10586.164, e vorrei aggiornarlo all'ultima versione ma preferirei avere l'aggiornamento su file per eventuali successive formattazioni, installazioni e aggiornamenti.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti.
Ciao, le sigle che hai citato stanno per:
TH2=Threshold 2 equivalente alla versione 10586.xxx
RS1=Redstone 1 equivalente alla versione 14393.xxx
RS2=Redstone 2 equivalente all'ultima versione 15002 Insider Preview
RTM=Release to Manifacturing

Ovviamente i primi 3 sono nomi in codice, mentre RTM sta per la versione definitiva che sarà distribuita agli utenti, infatti troverai TH2 RTM, RS1 RTM, RS2 non ancora visto che è ancora in fase Preview.
Visto che vuoi aggiornare all'ultima versione ufficiale devi scaricare l'iso it_windows_10_multiple_editions_version_1607_updated_jul_2016_x64_dvd_9059568_Picard74.rar che trovi qui http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =98&t=4885

Ti consiglio di scaricarti anche l'ultimo pacchetto di update cumulativi, così in caso di formattazione potrai aggiornare offline Update Windows 10.0.14393.693_x64_MSU_Picard74.rar da qui http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =98&t=4468
Ciao :)
Iscritto il - 06/09/2015 19:59
Pubblicità
Re: Windows 10 RTM Cumulative Update
Ciao Picard volevo segnalarti che nella Cumulative Update Windows 10 RS1 14393.693 versione x64 cliccando c'è l'update precedente
Update Windows 10.0.14393.576_x64_MSU_Picard74.rar (947.5 MB)

Buon lavoro
Matt
Iscritto il - 11/04/2016 17:48