Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Non ne conosco il nome ma manca un programma (o io non l'ho trovato) che analizzi l'area circostante e verifichi quali canali del Wi-Fi sono usati dai vari dispositivi cosi da trovate il canale più libero
Iscritto il - 22/12/2014 22:02
Pubblicità
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
A me servirebbe clash of clans e bisognerebbe rendere whatsapp come android e ios. Poi anche youtube
Iscritto il - 13/01/2015 20:55
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Io vorrei l'app PostePay, Facebook aggiornata, Whatsapp aggiornata e l'app Playstation (quella che si collega all'account personale)
Iscritto il - 13/01/2015 21:11
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Clash of clans sarebbe perfetta se poi riusciamo a mettere tube mate che riesce a salvare veramente video e musica su sd, inbox e WhatsApp + (più o memo come quello android) :spunta: :spunta:
Iscritto il - 13/01/2015 21:08
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Manca un vero programma di navigazione di sentieri di montagna.Quelli che ci sono a disposizione sono tutti uguali.Danno le coordinate,altitudine,km percorsi e traccia del sentiero già percorsa.In nessuno c'è la possibilità di importare mappe proprie anche in jpg per poi georeferenziarle in modo semplice.Un programma che fa questo per Android,Ios,e blackbarry c'è e si chiama track&way.E' ottimo,e' preciso ed è facile da usare.
Iscritto il - 13/01/2015 21:08
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Vorrei che le app di Windows Phone fossero uguali a quelle di iOS e androide... Come ad esempio Whatsapp e Facebook. Poi vorrei CLASH OF CLANS e, come in android, app che facciano scaricare musica e video direttamente sul telefono :like:
Iscritto il - 13/01/2015 21:16
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Una delle applicazioni che sento di più la mancanza é VSCOcam, almeno c'è afterlight, poi si necessita assolutamente di un aggiornamento per Facebook e instagram che non se li caga più nessuno, e poi app specifiche che mi interessano non ne ho idea ma di aggiungere applicazioni e giochi molto meglio curati perche passare come ho fatto io da android a WP é stato un trauma, aparte alcuni giochi più famosi poi qua la qualitá é veramente oscena,piuttosto che averne tante ma fatte male e inutilizzabili preferirei poche ma buone, aumentare non il numero ma la qualitá.
Iscritto il - 13/01/2015 21:20
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Naturalmente l'app facebook sviluppata da facebook, le app di Google che comunque hanno molto seguito, i fuochi famosi di facrbook (ora hanno rilasciato farmville e Candy crash) ma mancano tutte le altre. Poi naturalmente dropbox, le app di banche famose e poste. Grazie
Iscritto il - 13/01/2015 21:21
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Mettete app della kemco, fa degli rpg favolosi e ben fatti. Io amo gli rpg ma di decenti nel mio store ne ho trovati pochissimi
Iscritto il - 13/01/2015 21:46
Pubblicità
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Mancano ancora due App fondamentali come quella di TS3 (TEAMSPEAK) , e quella di STEAM.....
Iscritto il - 13/01/2015 22:01